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Termini e Condizioni

Le proprietà in affitto

Le nostre case sono completamente arredate e fornite di elettrodomestici, stoviglie e utensili da cucina. Tutti gli appartamenti sono in perfette condizioni e devono esserlo anche al momento del Check OUT. Ci aspettiamo che i clienti trattino la proprietà affittata come se fosse casa loro e che la lascino in buono stato prima del Check OUT.
Se durante il Check OUT la proprietà sarà trovata in condizioni di estrema sporcizia o disordine, verrà applicato un maggior costo per le pulizie finali. Homes in Florence (di seguito chiamata la “Compagnia”) potrà sostituire la proprietà con un altra di valore identico o superiore, qualora per cause di forza maggiore o circostanze fuori dal suo controllo, la Compagnia non potesse garantire al Cliente l’utilizzo della proprietà. Se il Cliente ha ragionevoli e sostanziali motivazioni per rifiutare la proprietà offerta in sostituzione, la Compagnia rimborserà al Cliente l’intero importo pagato. Nessun importo aggiuntivo di qualsiasi natura sarà dovuto dalla Compagnia al Cliente.

Deposito di Sicurezza

Il cliente sarà tenuto a fornire i dettagli della propria carta di credito al momento del Check IN per il deposito cauzionale. I dati della carta di credito vengono conservati come misura cautelativa e vengono utilizzati solo per coprire eventuali costi in caso di danni o se mancano oggetti di valore. Se non si riscontrano danni, i dati della carta di credito verranno distrutti.

Durata

La durata del contratto è indicata dalle date di Check IN e Check OUT. Solo nel caso di periodi di locazione di 30 giorni o più, si applicherà una tassa di registrazione del contratto obbligatoria ai sensi della legge italiana. Al Cliente verrà inoltre richiesto di firmare un contratto di affitto standard.

Politica delle Cancellazioni

Se il Cliente decide di annullare la prenotazione prima dell’inizio del periodo di affitto, la Compagnia applicherà i seguenti termini e condizioni:

  • Oltre 60 giorni dalla data di Check IN: il pagamento iniziale è completamente rimborsabile meno 50 EUR di spese amministrative.
  • Tra 60 e 30 giorni: il canone di conferma (30%) del costo di locazione totale viene trattenuto.
  • Entro 30 giorni dalla data di Check IN l’affitto non è rimborsabile.

In caso di cancellazione dopo l’inizio della locazione, il Cliente perderà la tariffa totale dell’affitto.
In caso di affitti a lungo termine (oltre 61 giorni) il Cliente deve fornire un preavviso di 60 giorni per evitare di pagare eventuali penali di cancellazione.
La politica di cancellazione si applica a cancellazioni sia complete che parziali di qualsiasi prenotazione confermata.

Check IN – Check OUT

Tutti i clienti devono informare la Compagnia via e-mail o telefonicamente almeno due giorni prima della data di arrivo confermando l’ora esatta del check-in. Un errore nella comunicazione comporterà la perdita della priorità nel caso in cui ci siano più arrivi nello stesso momento.

Il Check IN viene effettuato dopo le 14 (14:00) ed è sempre garantito.
Per gli arrivi tra le 20:00 e le 23:00 verrà applicato un supplemento di 20 EUR.
Dopo le 23:00 e fino alle ore 9.00 del giorno successivo verrà applicato un supplemento di 35 EUR.

Il Check OUT deve essere effettuato entro e non oltre le ore 10.00.

Tourist tax

La tassa di soggiorno (3 euro a persona, a notte) deve essere pagata da qualsiasi persona non residente nella città di Firenze per ogni pernottamento (cioè a persona a notte) in strutture situate all’interno del Comune di Firenze, fino ad un massimo di 7 notti di fila.
Sono esclusi da questo pagamento: a) i bambini fino a dodici anni; b) persone che accompagnano pazienti ricoverati all’interno del comune, anche quelli in regime ambulatoriale, con un massimo di due assistenti per paziente; c) pazienti che fanno uso di cure ospedaliere in ambito ambulatoriale; d) studenti iscritti all’Università di Firenze.

Obblighi del Cliente

Il Cliente accetta di rispettare le regole e i regolamenti dell’edificio e di evitare qualsiasi comportamento che possa causare disturbo agli altri.
Il Cliente accetta che il numero massimo di persone autorizzate ad occupare la proprietà sia quello impostato come numero massimo di ospiti.
Il Cliente si impegna a restituire le chiavi della Proprietà come concordato con lo staff della Compagnia al momento del Check IN. È vietato sostituire e/o cedere a terzi le chiavi della proprietà. La perdita delle chiavi comporterà un costo aggiuntivo.
Il Cliente si impegna a non subaffittare l’appartamento a nessuno.
A meno che non sia espressamente autorizzato per iscritto dalla Società, il Cliente non dovrà avere animali domestici di alcun tipo nella proprietà.

Utenze e Bollette

Per i periodi di soggiorno inferiori a 29 giorni, il canone di locazione totale includerà tutti i consumi di utenze (acqua, gas ed elettricità). Se non diversamente concordato durante la prenotazione con la Compagnia, per soggiorni superiori a 29 giorni il Cliente sarà responsabile del pagamento delle bollette in aggiunta alla tariffa di noleggio concordata, al termine del soggiorno in base al consumo effettivo del Cliente. Né la Compagnia né il Proprietario saranno responsabili nei confronti del Cliente di alcuna sospensione o interruzione al di fuori del suo controllo, della fornitura di elettricità, gas e acqua.

Responsabilità del Cliente

Il Cliente esonera la Compagnia da ogni responsabilità per danni causati da terzi (incluse interruzioni nella fornitura di gas, elettricità e acqua) ed è direttamente responsabile nei confronti della Compagnia e di terzi per i danni causati da lui/lei, a causa di perdite di acqua o gas, etc. e per qualsiasi altro abuso o uso improprio della proprietà e dei suoi beni.
La Compagnia non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali furti perpetrati.
Il Cliente solleva la Compagnia e il Proprietario da ogni responsabilità per danni, lesioni o incidenti che possono verificarsi al Cliente durante il Periodo di Noleggio all’interno della Proprietà e/o all’interno dell’edificio in cui si trova la Proprietà.

Clausola di Risoluzione

La Compagnia può risolvere il presente contratto per effetto di legge inviando al cliente una lettera scritta in uno dei seguenti eventi: qualora il cliente non dovesse pagare la tariffa di noleggio entro la data di scadenza ed in conformità con i termini stabiliti sopra e/o se il cliente non avesse la dovuta cura per la proprietà.
Nei casi di cui sopra, la Compagnia avrà il diritto di trattenere, a titolo di penale, una percentuale del prezzo pagato dal Cliente per la Proprietà.

Modifica di questo contratto

Prima e dopo la data di arrivo, questo contratto può essere modificato solo negli scritti con l’approvazione sia del Cliente che della Compagnia, che agisce sempre come rappresentante del Proprietario.

Uso dei dati personali

Il Cliente autorizza la Compagnia a comunicare i propri dati personali alla Polizia secondo gli obblighi di legge italiani (31 Dic. 1996, n.675).

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